Mixtape.
Road to the main stage.

Instagram

Firestone

Lanciati sulla strada, metti della buona musica e goditi la guida

“La nostra passione sta unendo artisti e amanti della musica provenienti da tutta Europa.”

 

Stiamo tornando con un’altra estate di musica!

Firestone ha iniziato ad avvicinare le persone attraverso la musica nel 1928, quando il fondatore, Harvey Firestone, ha lanciato il primo programma radiofonico sponsorizzato, Voice of Firestone. Era una piattaforma musicale innovativa per l’epoca, capace di invitare persone di ogni età a rimanere sintonizzate sul programma in onda ogni lunedì sera per scoprire nuovi musicisti e ascoltare le esibizioni in diretta.

Nel 2015 Firestone è ritornata alle sue radici e ha iniziato a supportare talenti musicali di stili, generi e fama differenti e provenienti da tutta Europa. In soli tre anni abbiamo accolto più di 60 artisti sul Firestone Stage supportandoli da vicino lungo la loro strada verso il “main stage”. Quest’anno speriamo di ospitare sul nostro palco più di 70 nuovi talenti.

Attraverso i Firestone Live, vogliamo invitare persone di tutte le età e background ad unirsi a noi e a condividere la nostra passione per la musica.

L’AZIENDA

Firestone, acquisito nel 1988 da Bridgestone Corporation, con la sua gamma di pneumatici è sinonimo di resistenza e affidabilità e da oltre 100 anni parla a un target giovane e carismatico per esprimere tutta la sua energia e la libertà di vivere la vita in ogni suo momento.

Scopri di più