Mixtape.
Road to the main stage.

Instagram

Giuria

Saranno loro ad ascoltare le vostre demo e scegliere le 10 migliori

Alessio Bernabei, classe 1992, è un cantante e musicista polistrumentista.

La sua carriera artistica inizia nel 2013 nel talent show di Canale 5 “Amici”, dove partecipa con il gruppo Dear Jack di cui è fondatore e frontman. La band arriva a disputare la Finale del talent show e si aggiudica il secondo posto e il prestigioso premio della Critica.

Alessio e i Dear Jack riscontrano un grande successo con gli album “Domani è un altro film” prima parte (doppio disco di platino) e seconda parte (disco di platino). Il gruppo apre i concerti dei Modà negli stadi Olimpico e San Siro e gira l’Italia con un primo tour sold out nei Palazzetti.

Nel Febbraio 2015 partecipano alla 65esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il mondo esplode tranne noi”. Concludono il tour estivo con un concerto sold out all’Arena di Verona.

A Settembre 2015 Alessio annuncia il suo addio alla band e firma un contratto per tre album con la Warner per intraprendere la carriera da solista.

A Febbraio 2016 gareggia nella categoria Big alla 66esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Noi siamo infinito” (disco di platino) che dà il titolo al suo nuovo album (disco d’oro) uscito l’8 Aprile e subito ai vertici della classifica di vendita.

Manola Moslehi, classe 1984, è una cantante e conduttrice radiofonica.
Un carattere forte, una grande personalità e una risata irresistibilmente contagiosa.
Ama la musica, ama la poesia, ama le parole, ama la bellezza.
Nel 2005/6 partecipa come cantante al talent “Amici di Maria de Filippi”.
Dopo alcune esperienze presso altre emittenti radiofoniche, approda a Radio Italia per condurre, insieme a Mauro Marino, una fascia quotidiana di 3 ore, dalle 13 alle 16.
Nel 2017 diventa anche il volto e la voce di Radio Italia Live, il programma televisivo di Radio Italia. Prima come co-conduttrice al fianco di Serena Rossi, in seguito come conduttrice coadiuvata da Mirko Mengozzi.

Giovanni Robertini, classe 1975, Direttore di Rolling Stone magazine, è giornalista e autore televisivo. Dal 2000 al 2003 ha lavorato per Mtv come autore di “Brand:New”. Sempre per Mtv è stato anche autore di “Avere Ventanni”, “Pavlov”, “Supersonic”, di varie edizioni degli “Mtv Day” e di una serie di documentari sui più importanti festival musicali.
Nel 2005 il passaggio a La7, prima nella redazione de “L’Infedele” di Gad Lerner e poi, per quasi dieci anni, come capoprogetto de “Le Invasioni Barbariche” di Daria Bignardi fino all’ultima edizione. In questi dieci anni ha collaborato con Rai3 firmando alcune edizioni del “Concertone del Primo Maggio” e una di “Volo in Diretta”.