Mixtape.
Road to the main stage.

Instagram

Il Progetto

Road to the Main Stage

Per il quarto anno consecutivo, Firestone si fa promotore del contest per sostenere nuovi talenti musicali. Il progetto, sviluppato in collaborazione con Radio Italia, ha l’obiettivo di trovare l’artista o la band nel panorama musicale italiano che si aggiudicherà il Firestone Live 2018Road to the Main Stage, guadagnandosi la possibilità di esibirsi sul palco di importanti contesti musicali.

Una giuria composta da Alessio Bernabei, Manola Moslehi, Giovanni Robertini e Firestone, ha selezionato 10 talent tra tutti coloro che hanno inviato la propria demo. Questi nuovi talenti si esibiranno dal vivo ai Radio Italia Live di Cologno Monzese (MI) aprendo gli show case dei big della musica italiana.

I due finalisti, votati dal pubblico attraverso questo sito, vivranno anche l’emozione di salire sul prestigioso palco di Radio Italia Live – Il Concerto di Piazza Duomo, che si terrà il 16 giugno a Milano.

Il vincitore finale decretato dal pubblico, il Firestone Talent, si esibirà all’Home Festival di Treviso, che si terrà dal 29 Agosto al 02 Settembre.